Pasqua a Fuoriporta

5 idee per la tua Pasqua e Pasquetta 2022 con Fuoriporta

Fuoriporta è l’Italia dei mille Comuni, è la miniera straordinaria di tradizioni, prodotti tipici, e folclore di sorprendente suggestione.
Trascorri la Pasqua e Pasquetta 2022 insieme a noi ->

Antrodoco
Bella d’estate, affascinante d’inverno. È tra i borghi reatini più caratteristici dell’Appennino. La vetta più illustre da queste parti è il Monte Giano sul quale campeggia la scritta “DVX” la noterai anche a distanza di chilometri. Sali in cima, spalanca gli occhi tra il Piano della Mozza, e più sotto, il Piano di Cascina, respira a pieni polmoni perché i nonni lo dicono da sempre, che solo qui c’è l’aria buona!
www.fuoriporta.org/itinerari/antrodoco-dai-marroni-alloutdoor-e-non-solo/

Fiuggi
Benvenuti in FIUGGI EXPERIENCE,
il territorio, famoso per le sue incantevoli Terme, è la meta turistica perfetta per famiglie, giovani coppie, gruppi di amici e tutti coloro che desiderano ritrovare il proprio benessere e vivere una vacanza all’aria aperta
Potrete scegliere e prenotare le VOSTRE ESPERIENZE UNICHE, avventurarvi nei bellissimi e suggestivi percorsi di trekking immersi nella natura, rigeneravi esplorando le bellezze ed i paesaggi del Lago di Canterno e della Riserva Naturale in sella ad una bike, scopri il Borgo Medioevale e i suoi segreti.
www.fuoriporta.org/eventi/fiuggi-expereince-dal-16-aprile-al-2-ottobre/

Egna
Se sei alla ricerca di un luogo autentico, lontano dai ritmi caotici delle città e allo stesso tempo dalle più blasonate località turistiche, Egna è il posto che fa per te! Egna è autenticità. Circondata da vigneti e meleti, Egna va vissuta passo dopo passo fra i suoi antichi palazzi e i caratteristici portici. Va assaporata tra deliziosi piatti tipici e i pregiati vini delle enoteche del centro.
www.fuoriporta.org/itinerari/egna-uno-scrigno-di-bellezza-in-alto-adige/

Val di Rabbi
La primavera è il modo in cui la natura dice “facciamo festa!”. Le parole di Robin Williams ben si prestano a descrivere la Val di Rabbi, splendida vallata alpina immersa nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio. In questo angolo del Trentino, infatti, la natura “parla”: e non c’è momento migliore della primavera per ascoltarla.
www.fuoriporta.org/itinerari/e-primavera-in-val-di-rabbi/

Leonessa
Il regno dell’outdoor, bici, moto, trekking e molto ancora… ti aspetta con la comicità di Carlo Frisi con il suo Bagaglino di imitazioni e Cabaret. Due terzi del territorio Leonessa sono costituiti da boschi e pascoli d’alta montagna, zampillanti ruscelli, amene valli, venite al Riofuggio, al Bosco della Vallonina che racchiude incastonate le stupende verdi Valli dell’Organo.
Continua il tuo outdoor su Valla Fana, la valle dei templi, qui fu trovato un tempio di 2100 anni fa! Anche l’archeologia non manca!
Leonessa è un luogo speciale per tutti i gusti, sicuramente meta tra le più gettonate da ciclisti e motociclisti che da sempre seguono i numerosi eventi che qui si svolgono durante la primavera-estate.
www.fuoriporta.org/itinerari/leonessa-e-il-regno-delloutdoor-bici-moto-trekking-e-molto-ancora/

Scopri gli altri itinerari su www.fuoriporta.org

Collegati e seguici sui nostri social:
www.facebook.com/fuoriportaweb
www.instagram.com/fuoriportafortravel