La notte del luppolo di Aprica (SO) del 29 agosto

La notte del luppolo di Aprica (SO) del 29 agosto


La notte del luppolo, giunta alla terza edizione, quest’anno cambia veste e si sposta nei locali in paese. Per garantire il distanziamento sociale, ben 20 bar, pub e ristoranti, tra Aprica e San Pietro di Corteno Golgi, si sono resi disponibili come punti di somministrazione delle birre artigianali.

L’evento, che non vuole essere una semplice festa della birra, vede 14 produttori valtellinesi e camuni, ma non solo, presentare le proprie eccellenze nella serata del 29 agosto, dalle 17:00 in poi. Materie prime accuratamente selezionate, sperimentazioni di gusti particolari e tecniche innovative sono gli ingredienti di una manifestazione che nelle due precedenti edizioni ha incontrato il favore di tanti amanti della birra artigianale di qualità.

Nei locali, dove è suggerita la prenotazione, si possono accompagnare le birre con street food, ma rigorosamente seduti ai tavoli.

Iscriviti alla newsletter di https://www.fuoriporta.org sarai sempre aggiornato sui nostri eventi.

Seguici su http://www.facebook.com/fuoriportaweb e su http://www.instagram.con/fuoriportafortravel

Scopri la Fuoriporta Card

Ciao! Stiamo cercando realtà che operano nel settore del turismo, se sei tra queste continua a leggerci!
Fuoriporta è il più grande contenitore di borghi e tradizioni che ci sia in Italia. Promuoviamo i territori con un’attività giornalistica, social e marketing. Collaboriamo da vent’anni con associazioni e amministrazioni locali dando voce e spazio su testate nazionali e regionali ai borghi, ai loro eventi e a ciò che di bello hanno da offrire. Fuoriporta è un punto di riferimento per gli 80mila turisti che ogni settimana si collegano ai nostri social, al nostro portale e alla nostra newsletter per sapere cosa fare nel loro tempo libero.
Questi siamo noi, piacere di conoscerti!

Questi invece sono i nostri numeri:

Oltre 65 mila pubblicazioni giornalistiche.
22 mila iscritti alla newsletter
36.500 fun di Facebook
130.000 visualizzazioni settimanali sulla fun page di Facebook
3500 follower su Instagram
15000 lettori mensili su www.fuoriporta.org

Se c’è qualche informazione, tra queste che ti abbiamo dato, che ti interessa a tal punto di entrare a far parte di Fuoriporta, benvenuto!

Mappa non disponibile

Data dell'evento
29-08-2020

Torna alla pagina precedente

Related Posts

None found