A Iseo (BS) il Natale torna a far rima con il gusto dal 9 al 17 dicembre

[av_textblock size=” font_color=” color=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” custom_class=” admin_preview_bg=”]
Il Natale da assaporare sulle rive del lago Sebino: è la magia di Natale con Gusto, che il 9/10 e ancora il 16/17 dicembre animerà il grazioso centro di Iseo con il suo lungolago, che saranno animati dalle luci e dalle delizie della rassegna invernale. Anche quest’anno la manifestazione animerà le vie, le piazze e la zona vicino al lago con luci e colori grazie alle casette in legno che ospiteranno oltre 100 espositori i quali presenteranno i loro prodotti enogastronomici. Ci saranno molti prodotti italiani di origine certificata, prodotti locali e regionali di alta qualità e le produzioni artigianali del posto. Ad allietare questa gustosa festa saranno spettacoli, concerti, mostre e degustazioni gratuite di alcuni dei prodotti in vetrina per grandi e piccini. Un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera del Natale visitando un ambiente di rara suggestione e per scambiarsi gli auguri sotto l’albero nella bellissima piazza. Un caldo e speziato vin brulè e delle ottime caldarroste completano l’offerta per queste fredde giornate. I visitatori potranno così immergersi nell’atmosfera natalizia dell’incantevole scenario del lago, degustando specialità tipiche del luogo e visitando i monumenti e le opere d’arte che Iseo ospita.

Informazioni: 3408505381 – info@fuoriporta.org

Cosa vedere

Il Castello degli Oldofredi, l’antica Pieve di Sant’Andrea, il lungolago e le piazzette del centro che mostrano l’origine medievale della città.

Nei dintorni

Tutti i borghi che si affacciano sul Lago d’Iseo, Brescia e Bergamo.

Come arrivare

Autostrada A4, uscita Casello Palazzolo Sull’Oglio, Capriolo, Lago d’Iseo.
[/av_textblock]