Giulianova Arte e Cultura in Risposta al COVID – 31 luglio


Giulianova – Appuntamento venerdì 31 alle 21.00 con la musica e la scienza per contrastare le problematiche COVID relate: nell’incantevole e suggestiva cornice di piazza Buozzi − nel cuore del quattrocentesco centro storico giuliese − si svolgerà infatti “Salute con la Musica”, un convegno medico-psicologico e un concerto live nello stesso evento e nella stessa location.

Organizzato dal Rotary Club Teramo Est e con il patrocinio istituzionale del Comune di Giulianova, “Salute con la Musica” è uno degli eventi di maggior spessore culturale che compongono il cartellone di manifestazioni estive “Giulia Eventi estate 2020”.

Sullo sfondo del Duomo di S. Flaviano si esibirà la H Band, gruppo musicale abruzzese composto da professionisti del settore sanitario, nonchè anche musicisti, che si esibiranno fino a tarda serata in un esclusivo concerto dalle sonorità jazz-fusion e soul, sposandosi perfettamente con l’intima e pittoresca cornice di piazza Buozzi.

La H Band, capitanata dal dott. Ugo Minuti − cardiochirurgo presidente del Rotary Club Teramo Est, pianista e lead-singer della H Band − include nella formazione anche Roberto Berrettoni (medico anestesista) alla chitarra, Edoardo Puglielli (radiologo interventista) al basso e Patrizio Ciampichetti (operatore socio sanitario) alla batteria, i quali ripercorreranno i brani più famosi dei maggiori gruppi e musicisti jazz-fusion degli ultimi trent’anni, insieme a brani di musica leggera d’autore italiana.

La serata è ad ingresso totalmente gratuito.

Iscriviti alla newsletter di www.fuoriporta.org sarai sempre aggiornato sui nostri eventi.

Seguici su www.facebook.com/fuoriportaweb e su www.instagram.con/fuoriportafortravel

Sto caricando la mappa ....

Data dell'evento
31-07-2020 - 01-08-2020

Luogo dell'evento
piazza buozzi

Torna alla pagina precedente

Related Posts

None found