Fuoriporta è lo strumento più utilizzato dai viaggiatori che amano scoprire piccoli borghi italiani, al di fuori dei percorsi turistici più conosciuti, in cui trascorrere il proprio fine settimana o semplicemente un pranzo o una cena genuina apprezzando le tradizioni culinarie e folkloristiche locali.

Fuoriporta è una realtà rappresentata da un gruppo di giornalisti esperti in social media manager in ambito turistico che dal 2011 si occupa di Marketing territoriale affiancando Proloco, Comuni e Associazioni nello sforzo di promuovere gli eventi su giornali, radio, tv, internet, canali specializzati e social media.

Fuoriporta è un modo di comunicare specificamente creato per tutti coloro che vogliono andare oltre la locandina sui giornali, il manifesto lungo la strada o sui ponti, il volantino nei bar. Attraverso il nostro staff faremo conoscere i borghi, le tradizioni e la fantastica umanità che sempre si trova nelle province italiane.

Fuoriporta è un punto di riferimento per chi è alla ricerca di sagre, infiorate, rievocazioni e appuntamenti con la tradizione. Migliaia di persone tutti i giorni consultano il nostro portale alla ricerca di appuntamenti da raggiungere nel tempo libero: fagli conoscere il tuo evento!

Negli anni siamo diventati uno strumento imprescindibile per chi ama trascorrere il fine settimana “fuoriporta” con:

24,789 fun su Fuoriporta Facebook

6500 membri del gruppo Andar per sagre con Fuoriporta

3500 amici nel profilo gestore Claudia Bali

19,000 iscritti alla newsletter di Fuoriporta

43,200 pubblicazioni giornalistiche

96,000 visualizzazioni in un anno su www.fuoriporta.org

89,000 utenti in un anno su www.fuoriporta.org

Presenza capillare in ogni regione italiana attraverso sociale e testate giornalistiche.

Le nostre 4 idee per promuovere il vostro appuntamento

1 – Fan page di Fuoriporta su Facebook

Inseriamo il tuo evento nella home page di www.fuoriporta.org

Inseriamo la notizia + una foto sulla fun page che ha oltre 24,000 persone che la seguono, facendo una programmazione di 2 uscite giornaliere tra le 7,30 e le 21 per una settimana. La fun page è in promozione ogni settimana..

Inseriamo la tua locandina nella testata della fun page per una giornata.

Inseriamo la notizia nel Gruppo Facebook “Fuoriporta andar per sagre e tradizioni” con 6500 membri

Inseriamo la notizia nel profilo gestore di Facebook con 3500 amici.

Tutto il lavoro sopra descritto viene replicato nelle stesse modalità su Twitter e Google Plus.

Per Instagram verrà fatto un post con un’immagine.

Costo bassissimissimo per una settimana di programmazione

2 – Pacchetto 1 + Newsletter

Tutto il contenuto del Pacchetto 1 + 2 newsletter.

La nostra newsletter è molto utilizzata da turisti e giornalisti che utilizzano le notizie che inviamo per per inserirle sulle proprie pagine.

Costo bassissimo per una settimana di programmazione

3 – Inserimento in rubrica giornalistica

Fuoriporta redige rubrichhe giornalistiche su Il Tempo, Tiscali News, Marco Polo News, Italpress, Repubblica, Televideo Rai, Tgcom, Moto Sprint, il mensile In Moto, Ansa, Agi e Huffington. Eat Parade del TG2 viene segnalato tra gli appuntamenti.

Crea il tuo pacchetto a costi vantaggiosissimi che potremo decidere insieme!

4 – Ufficio Stampa

Questo pacchetto comprende il lavoro di tutti gli altri pacchetti, senza più limiti di tempo, o meglio le newsletter verranno inviate dalla data in carico dell’evento fino al termine di esso. La programmazione dei social avrà inizio dalla data in carico dell’evento fino al termine di esso.

La nostra attività di ufficio stampa consente la copertura di tutte le testate a tiratura locale, regionale e nazionale: radio, cartaceo, web e tv. Comprende inoltre la divulgazione dell’evento a Tour Operator e Camperisti. NON DOVRETE PIU’ ACQUISTARE PUBBLITA’, penseremo a tutto noi.

Cosa facciamo esattamente per il vostro evento… scoprilo contattandoci al 3408505381

Costo è quello giusto per te!

Inviaci email