Fuoriporta è lo strumento più utilizzato dai viaggiatori che amano scoprire piccoli borghi italiani, al di fuori dei percorsi turistici più conosciuti, in cui trascorrere il proprio fine settimana o semplicemente un pranzo o una cena genuina apprezzando le tradizioni culinarie e folkloristiche locali.

Fuoriporta è una realtà rappresentata da un gruppo di giornalisti esperti in social media manager in ambito turistico che dal 2011 si occupa di Marketing territoriale affiancando Proloco, Comuni e Associazioni nello sforzo di promuovere gli eventi su giornali, radio, tv, internet, canali specializzati e social media.
E’ stato un lavoro lungo e complesso, quello portato avanti fino ad oggi, ma anche molto ricco di soddisfazioni perché ha consentito di creare nel tempo, in piena sinergia con le Organizzazioni, un tipo di Comunicazione assolutamente innovativa e pervasiva per un settore abituato, in molti casi, a utilizzare pubblicità a pagamento, fredde locandine sui giornali o sterili spot radio che non riuscivano – ed è comprensibile – a trasmettere quel calore, quel carico di umanità proprio del mondo dei borghi, degli artigiani e della gastronomia locale.

www.fuoriporta.org

Fuoriporta non ha pagine dedicate alla pubblicità commerciale e proprio per questo ha un’utenza mirata e targettizzata che segue gli eventi che proponiamo da oltre 15 anni.

Fuoriporta è corredata da una serie di servizi a supporto della comunicazione come la newsletter

1 – Portale web www.fuoriporta.org + Gruppi Facebook
Inserimento della notizia in home page tra gli eventi dal momento dell’assegnazione dell’incarico fino alla fine dell’evento + Una Newsletter che esce il mercoledì, è spedita dal sistema professionale Mailup e raggiunge oltre 20mila utenti iscritti + Inserimento del banner nel menù di sinistra + Inserimento di un itinerario turistico che resterà per sempre (vedere i nostri percorsi).
Costo 119 euro

2 – Fan page di Fuoriporta su Facebook
Abbiamo oltre 21.000 persone che ci seguono sulla fun page, qui inseriremo la vostra locandina nella testata della pagina + programmazione dei post con 2 uscite giornaliere alle 13 e alle 19 + inserimento nel Gruppo Facebook “Fuoriporta andar per sagre e tradizioni” con 6300 membri + inserimento nel profilo Facebook di Claudia Bali con 3200 amici per un totale di oltre 30000 mila persone che possono vedere il vostro evento + inserimento della notizia sul nostro sito www.fuoriporta.org + + Una Newsletter + Twitter, Google Plus e Instagram
Costo 150 euro per una settimana di programmazione

3 – Inserimento in rubrica giornalistica

Fuoriporta redige rubriche giornalistiche su numerose testate, contattaci per avere una proposta.

4 – Ufficio Stampa

La nostra attività di ufficio stampa consente la copertura di tutte le testate a tiratura locale, regionale e nazionale: radio, cartaceo, web e tv. Comprende inoltre tutte le attività sopra descritte. Comprende l’inserimento della notizia nella newsletter senza un limite nelle uscite. Comprende divulgazione a Tour Operator. NON DOVRETE PIU’ ACQUISTARE PUBBLITA’, penseremo a tutto noi. Se siete interessati scenderemo nel dettaglio dell’offerta

Inviaci email