Volterra

Dormi a Volterra … a prezzi scontati per i nostri lettori

A Volterra la storia ha lasciato il suo segno dal periodo etrusco fino all’ottocento, ed accanto ai monumenti si può trovare un paesaggio incontaminato, una qualità della vita ancora a dimensione umana e un artigianato artistico unico al mondo: l’alabastro.

L’ Albergo Etruria è un piccolo Bed & Breakfast situato nel pieno centro storico di Volterra, nella via principale dello shopping a 100 metri di distanza dalla Piazza dei Priori, dal Museo Etrusco, dalla Pinacoteca Civica, dal Museo d’Arte Sacra, dall’Ecomuseo dell’Alabastro.
L’ Albergo è gestito direttamente dalla famiglia Moretti, che si impegna ogni giorno per far si che gli ospiti trovino una accoglienza calda e familiare ed un punto di riferimento per suggerimenti utili a  scoprire le bellezze di Volterra e degli splendidi dintorni.

Le 18 camere dell’hotel sono diverse per quanto riguarda le dimensioni, l’arredamento e la vista, ma tutte dotate di bagno privato con doccia, connessione ad Internet Wi-Fi gratuita, TV , telefono.

E’ l’unico hotel nel centro di Volterra con un grazioso giardino attrezzato dove potrete rilassarvi e godervi la vista suggestiva sui monumenti ed i tetti della splendida città Etrusca

TARIFFARIO SU CUI APPLICARE LO SCONTO DEL 10% PER I LETTORI DI FUORIPORTA

Le tariffe si intendono per notte, per camera ed includono la nostra ricca colazione a buffet,

Matrimoniale standard   Letto matrimoniale/divisibile, bagno con doccia – possibilità di aggiungere  3°  letto – 75 euro (costo senza i letti in più)

Matrimoniale piccola   Letto matrimoniale, bagno con doccia 69 euro (no terzo letto, no divisibili i letti)

Family Due camere comunicanti con bagno in comune Cam. A con letto matrimoniale e letto singolo Cam. B con letto matrimoniale Ideale per nuclei familiari di 4/5 persone 125 euro

Vi potrebbe interessare anche:

Nessun correlato trovato