Situato sulle colline del Comune di San Venanzo, in un casale in pietra risalente al 1600 e facente parte di un piccolo borgo.
Il nome della Struttura, deriva dalla sua funzione che svolgeva anticamente dal 1600 a circa la metà del ‘900. Sotto Il Granaio vi è un’antica grotta, usata in tempi antichi per conservare gli alimenti e più recentemente come cantina per i vini.
La villa indipendente è posta sulle alture di Civitella dei Conti a 350 metri di altezza e domina la Media Valle del Tevere con una vista mozzafiato.
La casa internamente è disposta con un’area salotto con camino e letto matrimoniale, una TV, 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni dotati di doccia e una cucina completa di lavastoviglie, forno e frigorifero.
Esternamente è presente un ampio giardino dove troverete una magnifica piscina stagionale con cascata d’acqua dall’antica macina, una terrazza con BBQ e una piscina idromassaggio (spa) a uso esclusivo con stereo wi-fi e cromoterapia.
Il Granaio, si trova soltanto a 5 min. da Marsciano, dove è presente un centro commerciale e tutti i servizi necessari. E’ un ottimo punto di partenza per esplorare molti luoghi d’interesse
10 min. di macchina da La Scarzuola
15 min. da Todi
20 min. da Perugia
30 min. dal Lago Trasimeno
30 min. da Assisi
25 min. da Montefalco
1 ora 30 min. da Roma
2 ore da Firenze
30 minuti di macchina dall’aeroporto Internazionale San Francesco d’Assisi.
Nelle vicinanze del Il Granaio è raggiungibile a piedi un lago (Lago Cesare), ad uso degli ospiti, dove è possibile praticare attività acquatiche. In ogni stagione, è possibile con la zattera a remi a disposizione degli ospiti, circumnavigare il lago e osservare la flora rigogliosa. Lungo le piccole spiagge, è possibile attingere argilla benefica per la pelle.
Accesso wi-fi gratuito
www.casenucci.com