E' Festa Granda tra le Colline del Prosecco - 21 giu

E’ Festa Granda tra le Colline del Prosecco – 21 giu

Un’esperienza indimenticabile, in cui la grande tradizione enologica del Conegliano Valdobbiadene DOCG diventa il “filo d’Arianna” che guida il visitatore alla scoperta di un territorio meraviglioso e fiabesco. Siamo tra le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio dell’Umanità, dove il 21 giugno vi aspetta, in tutta sicurezza, la Festa Granda.

Tre gli eventi principali e imperdibili:

InCanto del Solstizio, alle ore 7.30 un momento di intrattenimento musicale per accogliere la nuova stagione presso Malga Mariech a Valdobbiadene, con il piacevole intrattenimento della Banda Cittadina di Valdobbiadene

Saluto alla Primavera – Brindisi alle Colline Patrimonio dell’Umanità, alle ore 11.00 tutta la comunità brinda al territorio, in un momento di festa esteso e condiviso, per mostrare che le nostre colline sono pronte ad accogliere i residenti e i visitatori. Il brindisi partirà alle ore 11.00 da San Pietro di Feletto e poi inizierà una diretta Facebook fino alle ore 12.00 in collegamento con gli altri punti del territorio dove Mostre e Pro Loco si ritroveranno a brindare.

Omaggio alle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, alle ore 17.00 un concerto che è un inno al territorio e che apre le porte alla comunità e ai visitatori nel grande abbraccio del Conegliano Valdobbiadene patrimonio UNESCO. Il concertò sarà a cura del Conservatorio Steffani di Castelfranco Veneto e si terrà a San Pietro di Feletto.

Approfitta di Festa Granda e organizza un bel weekend Fuoriporta nelle Colline Patrimonio dell’Umanità.

Clicca qui per maggiori info: https://blog.primaveradelprosecco.it/festa-granda-domenica-21-giugno/

Per conoscere altri eventi https://www.fuoriporta.org