Lucca Fuoriporta

Lucca, La Villa delle Fiabe – 1/2 dicembre

Nell’incantevole location di Villa Bottini a Lucca, prende vita il 2 e 3 Dicembre 2023, 
la 1° edizione de: “La Villa delle Fiabe “.
Un nuovo entusiasmante ed unico percorso interattivo, fatto di personaggi, giochi, storie, musiche, laboratori, magici allestimenti, ambientazioni a tema, ed attività varie. Il percorso renderà protagonisti le famiglie, che verranno coinvolte in varie attività tutte guidate dai vari personaggi delle fiabe.

Ascolta “La cicerchia, storia e gusti di Serra de’ Conti” su Spreaker.

Un filo conduttore animerà le sale della splendida location, una domanda condurrà le famiglie in un susseguirsi di emozioni, giochi, ed intrattenimenti vari: 
”Come si vive l’attesa del Natale nel magico mondo delle Fiabe?”

Ed è così che per magia le famiglie saranno catapultate all’interno del “Calendario dell’Avvento delle Fiabe”, in un fantastico percorso che si snoderà nelle meravigliose sale della prestigiosa location.
Dalla “Sala del passaggio Magico”, alla “Sala dell’Albero”, dalla “Sala dell’Elfo”, a “La Sala del Dono; per finire con “La Sala del Trono”. Il magico percorso poi continuerà nel “Piccolo Regno degli Elfi delle Fiabe”, con un mercatino, due punti ristoro con pop corn, zucchero filato, crepés e cioccolata calda, i giochi in legno giganti , mini lab, e molto altro!

Pe assicurare un’esperienza ottimale, gli ingressi saranno a turni e a gruppi limitati. I biglietti possono essere acquistati online in modo da assicurarsi il posto e l’orario più consono alle proprie esigenze, oppure essere acquistati sul posto, con eventuali attese e file.

Alice, Rapunzel, Pinocchio, Spiderman, Barbie, Belle, Elsa, Cenerentola, Babbo Natale e gli Elfi delle fiabe, aspettano tutti, grandi e piccini, per vivere insieme la magica attesa del Natale!

Scopri gli itinerari su www.fuoriporta.org

Collegati e seguici sui nostri social:
www.facebook.com/fuoriportaweb
www.instagram.com/fuoriportafortravel